Un respiro e si riparte

EMPIREO Rooftop & pool Plaza hotel Lucchesi Firenze

Le conseguenze del Covid 19 continuano a farsi sentire, soprattutto in perle di bellezza storico culturali come Firenze, che devono il proprio sostentamento al settore turistico.

Ed ecco che nuovamente diverse realtà si trovano in grande difficoltà, noi chiaramente parliamo dei nostri artisti, che senza poter mostrare dal vivo le loro opere, soffrono silenziosamente senza voce, quando sono anime che hanno bisogno non solo di comunicare, ma anche di fare del proprio lavoro, reddito.

Non da meno i nostri partner che sono sottoposti ad elevati costi di gestione, ma non dimenticano l’importanza di rinnovarsi e fornire alla propria clientela, valori aggiunti come l’arte e la possibilità di far conoscere artisti del mercato attuale.

Così, la mostra di Elio De Luca, sarà necessariamente spostata a febbraio a causa della temporanea chiusura del Plaza Hotel Lucchesi, che si riserva di riaprire quanto prima.

L’appuntamento con le romantiche opere di De Luca, dedicate al Cantico Dei Cantici, appositamente selezionate per il mese di San Valentino, Vi accoglieranno dunque a partire dal 14 febbraio nel ristorante GROUND, nel bar e nella hall di questo elegante hotel che racchiude una fervida anima rock.

Con una buona dose di luce negli occhi e la capacità di sognare che ogni artista alimenta dentro di se, non vediamo l’ora di ripartire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...