Forse non lo sapete…

Ma in questa edizione di ENOGASTRONOMICA siamo quasi tutte donne!

A Firenze, la ex “Biennale Enogastronomica” quest’anno è ricca di donne che attivamente hanno dato e daranno un grande contributo a questo storico evento che celebra le eccellenze enogastronomiche del territorio toscano.

Sicuramente la prima da citare, che come di consueto c’è, ma non si espone (al contrario di quanto si dica a proposito dell’ego femminile)…è lei, Fiamma Folli, uno spirito energico, quasi irriverente, abituato a fare più che parlare.

A lei si deve la paternità dell’idea di questa nuova edizione, una manifestazione che punta in alto, a creare un ricordo, un’esperienza reale negli ospiti che prenderanno parte a questi 19 eventi sparsi nella provincia di Firenze.

Fiamma alza il tiro, punta ad un pubblico interessato a scoprire, capire, divertirsi di qualità e con tanta possibilità di scelta tra le numerose eccellenze di alto artigianato toscano, affiancato da chef strepitosi che regaleranno agli ospiti un’esperienza gustativa che solo nei loro magnifici ristoranti si può fare, il tutto, accompagnato e sostenuto dalla grande qualità dei prodotti del territorio: vini, formaggi, distillati, dolci e salumi di Toscana.

E poi?

Poi la squadra di presentatrici a fianco del Direttore Artistico di questa edizione, Leonardo Romanelli (il nostro) che in questa occasione ha dato voce a tutte presentatrici donne: Sabrina Somigli, Paola De Blasi, Sonia Donati, Elena Farinelli e io, che amo l’arte in ogni sua forma.

Insomma un’edizione completamente nuova pronta a farvi e farci emozionare e divertire, assaggiando, ascoltando, imparando e soprattutto, stando di nuovo insieme.

Tutte le info, i dettagli e la possibilità di prenotare la vostra ESPERIENZA PREFERITA li trovate su:

Nicol Ferrari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...