PLAZA Hotel LUCCHESI

Il piacere di sostenere l’arte…

In una splendida location affacciata sull’Arno, a pochi passi da Piazza Santa Croce, a Firenze, questa storica realtà della città, per gli amici Plaza Lucchesi, ha voluto fare un’attenzione particolare ai suoi ospiti, regalare loro una mostra esclusiva.

Accompagnandoci nel nostro progetto Gusto Visivo, presenta con noi opere di artisti contemporanei ed eventi legati alla mostra.

Un modo accattivante per coccolare chi frequenta questi luoghi, da chi vi soggiorna a chi, abitante del luogo, gode delle proposte gastronomiche dello chef Simone Cipriani ed il suo brillante staff al ristorante GROUND o dell’eccellente proposta bar.

Un arricchimento per l’osservatore e al tempo stesso un sostegno a chi ha avuto il coraggio di vivere di arte portando il grande gusto italiano nel mondo.

In questa mostra di apertura lo scultore Marco Borgianni ha animato le sale con un omaggio ai grandi capolavori della storia dell’arte, plasmati attraverso la sua visione scultorea su tela.

Troverete così ad accogliervi il volto di un bronzo di Riace, la danzatrice di Canova, l’Aurora di Michelangelo, un assemblaggio di Auguste Rodin e molte altre affascinanti interpretazioni…

Questa è la prima esposizione, di un progetto dinamico, che cambierà volto al PLAZA LUCCHESI, per far conoscere ogni volta prestigiosi artisti.

Quindi grazie a chi sostiene attivamente progetti culturali di condivisione, storia, creatività e passione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...